Come trasferire liste telemarketing da un software call center a crm4

Indice

Cambiare abitudini non è mai un’operazione mentalmente facile. Anche sul lavoro spesso non cambiamo gli strumenti adottati per pigrizia o perché abbiamo paura di non trovarci bene, nonostante siamo consapevoli che una rivoluzione sia necessaria per migliorare i servizi proposti. Nelle attività di call center uno degli scogli insormontabili è l’importazione delle liste di telemarketing in un nuovo software per call center. In crm4 conosciamo i timori dei lavoratori del settore, proprio per questo motivo abbiamo pensato a un’importazione facilitata delle liste.

Il tool che abbiamo progettato si adegua al tuo file Excel, non è necessario manipolare prima i dati adeguandoti ai valori riconosciuti dal gestionale. È crm4 che rileva automaticamente i valori giusti collocandoli correttamente nei campi del software.  Non devi settare prima i valori delle tue tabelle Excel, ci pensa crm4.

Ecco cosa può fare il magico tool importazione per velocizzare il tuo lavoro:

  • Il tool verifica se il numero è presente più volte all’interno del file così
    da poter eliminare il duplicato e non chiamare più volte lo stesso cliente;
  • Correzione automatica del campo telefono: ad esempio vengono inseriti gli zero mancanti;
  • Verifica la conformità dei valori anagrafici del cliente (cap, comune, indirizzo);
  • Se hai inserito informazioni più specifiche e diverse da cap, comune e indirizzo, non verranno perse. Tutte le informazioni extra vengono inserite nel campo Informazione Aggiuntive. In questo modo è possibile creare una nuova campagna in target;
  • Puoi inserire i clienti in una nuova campagna e in una campagna già esistente;
  • Si possono inserire i clienti direttamente in black list o toglierli dalla lista nera già in fase di importazione;
  • Escludere i nominativi presenti in liste già lavorate.

Crm4 offre molte opzioni di personalizzazione durante la fase di importazione e della successiva creazione delle campagne. Puoi creare una nuova campagna utilizzando clienti presenti già nella piattaforma in altre campagne. Attraverso l’impostazione dei filtri puoi cercare clienti specifici. Poniamo il caso che vuoi ricontattare quei clienti che avevi esitato come non interessato e ai quali vuoi riproporre una nuova offerta. Puoi importare nella tua nuova campagna tutti questi clienti già esistenti senza fare nuove importazioni.

Altri sistemi non verificano se il numero telefonico è duplicato su Excel o presente in altre liste telefoniche già chiamate facendoti perdere tempo a sistemare, per l’ennesima volta, le liste importate. Devi sempre considerare, inoltre, che richiamare più volte lo stesso numero, magari iscritto al Fub, può farti incorrere in dure sanzioni. Un software per call center è un amico che ti supporta e ti evita problemi.
La struttura di importazione non è statica e ti permette flessibilità e di venire incontro al tuo metodo di lavoro.

Se vuoi maggiori informazioni, facciamoci una chiacchierata. Prenota un appuntamento con un nostro consulente.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO