22 Mar 2018

Software Call Center open source

vicidial-goautodial-software-free-call-centerCos’è un software open source per Call center

Il termine inglese “open source” significa sorgente aperta, più precisamente: “puoi guardare il codice sorgente”. Questa è un’espressione che si allontana rigorosamente dall’idea del software libero, dal momento in cui si percepisce l’esistenza di licenze restrittive per gli utenti. In termini generali, l’open source indica un software di cui, i detentori dei diritti, rilasciano pubblicamente il codice sorgente, permettendo così ai programmatori libertà di modifiche ed estensioni. Il cliente, grazie all’acquisizione della licenza, potrà accedere, modificare e trasferire i codici sorgenti del prodotto. Questi, però, non essendo di pubblico dominio, sono soggetti a licenza (General Public License, GPL). Nello specifico la GPL è una licenza che obbliga l’autore a sottoscrivere la disponibilità gratuita sotto determinati vincoli con divieto dello sfruttamento commerciale per tutti gli utenti che apporteranno successive modifiche.
read more

Share this
30 Gen 2018

Come aprire un call center

Aprire un call center, al giorno d’oggi, risulta essere meno complesso di quanto si possa immaginare.
Vediamo ora come procedere per portare al termine tale operazione.

read more

Share this
30 Gen 2018

Differenza Call Center Outbound e Inbound

Moltissime persone sono interessate a un call center e/o ne hanno bisogno per far crescere e far funzionare al meglio il proprio business. Tuttavia, chi è nuovo a questo tipo di attività e servizio, probabilmente ha una serie di dubbi a riguardo, che però possono essere risolti rispondendo a una semplice domanda: qual è la differenza tra call center outbound e inbound? Tutto dipende da chi effettua le chiamate.Ma andiamo a rispondere dettagliatamente a questo quesito, in maniera tale da offrirvi tutte le conoscenze di cui avete bisogno per rendere ogni vostra giornata lavorativa più chiara e molto più semplice, ma anche per consentirvi di capire cosa è necessario per migliorare il rendimento e la produttività della vostra azienda e dei vostri dipendenti.

read more

Share this
30 Gen 2018

Contact center che cos’è

Ma che cos’è un Contact Center?

Il contact center rappresenta un tipo di evoluzione che ha visto protagonisti i call center classici, soprattutto quelli inbound, visto che si tratta di un servizio che permetterà, ai clienti, di poter ottenere il massimo livello di soddisfazione.

read more

Share this
30 Gen 2018

ROC per il Call Center e come iscriversi

Il Roc, cioè il Registro degli Operatori della Comunicazione, è un elenco a cui sono obbligati a iscriversi gli editori di contenuti, siano essi di tipo telematico, di tipo cartaceo o di tipo audiovisivo, ma anche gli imprenditori che possiedono un call center: sono tenuti a fornire il numero di chiamata con il quale effettuano le chiamate di telemarketing o teleselling.

read more

Share this

© 2017  crm4 solutions. All rights reserved. 

Click Me