08 Apr 2021

Cos’è un contatto utile nel call center?

Conosci il CCNL dei call center?  Si dicono tante cose negative sul mondo dei call center, in realtà è tutto riportato nero su bianco sul contratto nazionale del lavoro. Conoscerlo bene è fondamentale sia per l’amministratore per poter gestire correttamente la propria attività sia per gli operatori perché così prendono coscienza dell’organizzazione del loro operato. Contatto utile call center, contatto positivo, contatto in lavorazione, sono tanti i termini che descrivono le dinamiche all’interno di un contact center.

Continua a leggere
15 Mar 2021

Postazioni call center: come scegliere e dove trovarle

Hai deciso di aprire un’attività di Contact center ed è arrivato il momento di pensare anche all’arredamento e alle postazioni call center oppure hai pensato di cambiare quello che hai già, pc compresi.

Il lavoro all’interno di un call center può essere molto stressante ecco perché è necessario creare un ambiente che contribuisca al benessere di chi ci lavora. I collaboratori che si trovano in spazi ben costruiti saranno anche più motivati a lavorare meglio e, di conseguenza, a ottenere buoni risultati.

Continua a leggere
21 Gen 2021

Mandati call center

I mandati per call center sono fondamentali per iniziare la tua carriera nel mondo dei call center outbound.

Se hai deciso di aprire un call center outbound devi iniziare a pensare ai mandati di vendita. A meno che tu non svolga un’attività di business specifica che ha un call center interno, gestire un call center outbound significa ottenere dei mandati di lavoro.

Continua a leggere
15 Dic 2020
03 Nov 2020

Copyright © crm4 solution All rights reserved.

back to top