12 Nov 2018

Come prepararsi al Black Friday nel telemarketing.

Da qualche anno, anche in Italia, si è iniziato a parlare di Black Friday. Ma cos’è il Black Friday? È il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, celebre festa americana che cade ogni quarto giovedì di Novembre. In questa giornata i negozianti esercitano degli sconti molto convenienti concentrati in quel giorno, e non solo: infatti, come ad esempio su Amazon, durano addirittura una settimana. È un giorno in cui le vendite aumentano e che decreta l’inizio dello shopping per le festività natalizie. Questa tradizione ha iniziato a diffondersi anche in Italia e sia le grandi imprese, sia quelle piccole, hanno iniziato a capirne i vantaggi.

read more

Share this
30 Ott 2018

Arriva il prefisso 0844 per riconoscere le chiamate dei call center.

Quest’anno sono tante le novità che interessano il mondo dei call center. La legge n. 5 del 2018 (in Gazzetta Ufficiale dal 3 febbraio) regolamenta le nuove disposizioni in materia di iscrizione e di funzionamento del registro delle opposizioni e sancisce l’istituzione di prefissi nazionali per le chiamate telefoniche a scopo statistico, promozionale e di ricerche di mercato.
read more

Share this
15 Ott 2018

VoIP, Cloud e sicurezza informatica nei call center


Diamo il benvenuto al Mese della Sicurezza Informatica promosso dall’Unione Europea e che si svolge ogni anno a Ottobre. L’obiettivo principale è quello di far comprendere la realtà delle minacce cyber associate all’uso delle nuove tecnologie da parte dei cittadini e delle aziende e di dare gli strumenti idonei per effettuare contromisure con lo scopo di arginare i rischi degli attacchi informatici.
read more

Share this
11 Set 2018

Cuffie per call center: quale scegliere?


Quando si parla di call center la prima immagine che appare nel nostro immaginario è l’operatore davanti a un pc con le cuffie sulle orecchie. Durante la creazione di un call center, infatti, si deve tener conto anche dell’acquisto di cuffie di qualità.
read more

Share this
29 Ago 2018

L’importanza delle liste di telemarketing per il call center


Il successo di un call center è il risultato di tanti fattori
: la scelta di un buon software per la gestione delle chiamate, la creazione di un team efficiente e affiatato, agenti puntuali, un VoIP di qualità, ma sicuramente penserete che parte della riuscita dipenda dalla variabile composta dagli utenti. Viviamo una fase in cui l’utente viene bersagliato da molte chiamate e, spesso, si tratta di clienti non interessati ai vostri servizi. Proporre un cambio di operatore telefonico  può essere più semplice di proporre servizi finanziari, ad esempio. read more

Share this

© 2017  crm4 solutions. All rights reserved.

Click Me