20 Giu

CRM e Call Center uniti per un business vincente


Mettere al centro il cliente è la missione di ogni CRM
. I Customer Relationship Management sono ormai indispensabili per sviluppare e gestire le informazioni in ogni forma di business che pone al centro, non solo il prodotto, ma soprattutto i rapporti con la clientela. Sono i clienti che, tramite l’utilizzo di un crm, possono trarre grandi benefici nel potenziare le loro attività aziendali.

I CRM, oggi, sono un alleato essenziale nella gestione di un call center moderno. Un call center non gestisce solamente chiamate, ma intrattiene relazioni con gli utenti, gestisce informazioni, contratti,  appuntamenti. Il CRM non è solamente un software, ma un approccio aziendale. Se un’azienda vuole organizzare dati in maniera precisa, deve affidarsi ad un sistema gestionale che offre varie possibilità nell’inserimento di informazioni di ogni tipo. Un sistema del genere può essere pensato come una rete di marketing che aiuta a capire i clienti attuali e i clienti futuri. Con un CRM si possono memorizzare informazioni di contatto, individuare le opportunità di vendita, gestire campagne rendendo disponibili tutte le interazioni avviate con gli utenti in modo da osservare cosa è andato bene e cosa c’è da migliorare. In un contact center è fondamentale capire le necessità dell’utente finale, proporre offerte su misura, saper gestire gli appuntamenti di un agente per agevolarlo nella stipula di contratti.

Crm4 è pensato per adattarsi alle esigenze del tuo business. Il lavoro di squadra all’interno di un call center è fondamentale, per questo abbiamo creato un crm che va incontro ai bisogni di tutto il team di lavoro. Dall’amministratore al backoffice, dal team leader all’agente fino all’operatore, tutti hanno a disposizione uno strumento su misura per le loro attività. Con crm4 hai tante opportunità di potenziamento che seguono l’andamento delle tue preferenze. La personalizzazione delle informazioni è un punto chiave per migliorare l’user experience. Oltre all’anagrafica, ad esempio, puoi inserire informazioni aggiuntive specifiche del settore. Un crm serve proprio a questo: adattare, utilizzare, condividere informazioni.

Ma quanto costa un sistema simile? Crm4 è un software gratuito! Hai la possibilità di poter comprendere il potenziale del nostro crm in modo del tutto gratuito, pagando solamente ciò che consumi effettivamente: il traffico VoIP.

Cosa aspetti a entrare nel nuovo mondo dei crm per call center? Ti aspettiamo — > Registrati

 

 

Share this

Leave a reply